Pro Vercelli Futsal, parlano i dirigenti: "Sarebbe bastato poco per essere già salvi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Pro Vercelli Futsal, parlano i dirigenti: “Sarebbe bastato poco per essere già salvi”

Pubblicato

su

La formazione neroverde si prepara per il recupero dell’ultima giornata di regular season, in programma lunedì 17 aprile.

La Pro Vercelli Futsal guarda al proprio finale di stagione, con l’ultima gara di campionato in programma tra circa dieci giorni, contro il Fonta e con le due squadre separate in classifica da 7 punti. Ad analizzare il momento sono due dirigenti, Marco Giordano e Marco Sampietro.

La seconda metà di campionato – dice Giordano – ha mostrato il reale potenziale della squadra. Sarebbe bastato poco per essere già salvi. Siamo consapevole di avere un solo risultato.”

Sulla stessa linea le dichiarazioni di Sampietro: “Purtroppo dovremo aspettare l’ultima giornata per sapere se ci salveremo direttamente. I ragazzi scenderanno in campo per vincere, come hanno sempre fatto nella seconda metà di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.