Pro Vercelli Futsal, rammarico Granziero: "Non meritavamo la sconfitta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Pro Vercelli Futsal, rammarico Granziero: “Non meritavamo la sconfitta”

Pubblicato

su

L’allenatore commenta il ko arrivato nel finale nel derby di lunedì, mostrando comunque soddisfazione per il gioco espresso nel primo tempo.

La Pro Vercelli Futsal viene rimontata allo scadere dal Futsal Club Santhià che, grazie a due gol di Madagisti, si prende i tre punti, imponendosi con il punteggio di 6-4. Ecco l’analisi di mister Granziero: “Abbiamo interpretato il primo tempo alla perfezione, infatti abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po’ il baricentro e loro hanno trovato due gol, uno da centrocampo e l’altro con un rimpallo che gli ha rimessi in partita. Poi un po’ per errori nostri e un po’ per decisioni arbitrali discutibili, la partita è stata indirizzata. Sono molto dispiaciuto perché non meritavamo la sconfitta, abbiamo giocato ad armi pari nelle ultime quattro partite, ma non portiamo a casa i punti e ciò ci sta penalizzando anche a livello morale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.