Prova di forza Meta Catania, Juanra: "Ci abbiamo creduto, ripresa eccezionale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Prova di forza Meta Catania, Juanra: “Ci abbiamo creduto, ripresa eccezionale”

Pubblicato

su

Il coach elogia i suoi dopo la prova con la Feldi Eboli: “Il campionato però è appena iniziato, abbiamo tempo per crescere”

La Meta Catania batte la Feldi Eboli in rimonta e conquista la vetta della Serie A XL. Un successo di cui i rossazzurri potranno godere almeno fino a stasera, quando scenderanno in campo Ecocity Genzano e Olimpus Roma per il posticipo del Day 3.

Coach Juanra analizza così il successo contro i campioni d’Italia. “Ci abbiamo creduto più di loro e nel secondo tempo i giocatori hanno espresso un livello eccezionale. Sappiamo che il campionato è appena agli inizi, molti giocatori sono nuovi perciò abbiamo tempo per amalgamarci e crescere ancor di più. Ma è vero che contro la Feldi Eboli questa squadra ha dimostrato di avere un cuore grandissimo, lo ha dimostrato ancora una volta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.