Quinellato accetta la corte del Città di Mestre - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Quinellato accetta la corte del Città di Mestre

Pubblicato

su

Colpo di mercato per il Città di Mestre di Gigi Regondi che annuncia l’arrivo dal Carrè Chiuppano del pivot Carlos Quinellato

Resta dunque in Veneto Carlos Henrique Quinellato che, dopo aver salutato il Carrè Chiuppano, firma per il Città di Mestre del neo coach Gigi Regondi. Il pivot brasiliano classe ’87 si presenta così al sito cittadimestre.it: “Cercherò di portare il mio entusiasmo e la mia voglia in questo gruppo che so già molto unito. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ho lasciato Chiuppano perché ho ritenuto che il mio personale ciclo si fosse concluso e avessi bisogno di altri stimoli. E il Città di Mestre può essere quello che desidero. Sono sicuro che potrò dare il mio contributo, sia in termini di gol che di esperienza, ripagando la fiducia che mi è stata concessa. Ho scelto Mestre perché mi ha colpito sia il progetto societario, sia la tifoseria. Ho visto tanto attaccamento, tanto calore e si sente quando si gioca in casa. Adesso aspettiamo solo di ricominciare!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.