Real San Giuseppe, Bellobuono: "Olimpus? Possiamo dare filo da torcere a chiunque" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe, Bellobuono: “Olimpus? Possiamo dare filo da torcere a chiunque”

Pubblicato

su

L’estremo difensore ci crede: “Incontro importante, vogliamo portare a casa un risultato positivo e poter proseguire in questo percorso di Coppa”

La Coppa Italia per cancellare subito il primo stop in campionato dopo oltre un mese e mezzo. Sulla strada del Real San Giuseppe ci sarà proprio quell’Olimpus Roma che inflisse l’ultima sconfitta prima della striscia positiva conclusa sabato per mano della L84. Un big match che mette in palio i quarti di finale.

Jurij Bellobuono tra la sconfitta con i piemontesi e il match di domani. “Siamo stati sfortunati, la porta avversaria sembrava stregata ed è andata così. Però dobbiamo subito archiviare il kappaò di sabato perché domani abbiamo una sfida molto importante. Sarà un match complicato ma sono sicuro che potremo dire la nostra. Possiamo dare filo da torcere a chiunque e arriviamo preparati a questo incontro importante per portare a casa un risultato positivo e poter proseguire in questo percorso di Coppa. Lotteremo su ogni pallone“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.