Real San Giuseppe, Japa Duarte e la Final 4: "Partiamo tutte con le stesse possibilità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe, Japa Duarte e la Final 4: “Partiamo tutte con le stesse possibilità”

Pubblicato

su

Il capitano dei vesuviani: “E’ la mia competizione preferita perché tutto il mondo del Calcio a 5 ci guarderà”

48 ore al via della Final Four. Un evento irripetibile per il Calcio a 5 italiano e, quest’anno in particolare, per la Campania che ospita il Main Event per eccellenza del movimento tricolore. Al PalaVesuvio un ruolo da protagonista vuole recitarlo anche il Real San Giuseppe.

Così capitan Duarte ai microfoni di C5Live. “L’ho sempre detto che è la mia competizione preferita, più dei playoff scudetto perché tutto il mondo del calcio a 5 ci guarderà. Adoravo la formula della Final Eight ma anche questa va benissimo. Come la vivo? Come se fosse l’ultima, vincere sarebbe qualcosa di speciale. Per me partiamo tutte con le stesse possibilità non è detto affatto che vinca quella con l’organico più profondo come accaduto spesso in Final Eight. Non sarà neanche una questione di stanchezza, in fondo sono solo due partite”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.