Sacon non si fida dell'Active: "E' la loro prima in casa, vorranno fare bene" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sacon non si fida dell’Active: “E’ la loro prima in casa, vorranno fare bene”

Pubblicato

su

Came ospite dei viterbesi: “Dovremo gestire la gara con la massima attenzione ma siamo molto fiduciosi”

Il debutto davanti al proprio pubblico non ha sorriso alla Came di Rocha, uscita sconfitta per mano della Feldi Eboli campione d’Italia. L’occasione per il riscatto a Viterbo, dove i trevigiani saranno ospiti della matricola Active Network.

Matheus Sacon riconosce le difficoltà del match. “In generale credo che contro gli attuali campioni d’Italia abbiamo fatto una buona partita. Siamo riusciti a imporre il nostro gioco per lunghi tratti ed è stata una partita equilibrata fino alla fine. Dobbiamo imparare a curare con la massima attenzione alcuni dettagli, specialmente nella fase difensiva, che ci sono costati qualche gol: siamo comunque consapevoli che il campionato è appena iniziato e che abbiamo tutte le possibilità per crescere ulteriormente, alcune disattenzioni in avvio di stagione possono accadere e se affrontate nel modo giusto permettono di migliorare. Anche la prossima sarà una gara molto difficile. Si tratta, infatti, dell’esordio casalingo in Serie A dell’Active Network quindi saranno molto emozionati per questa partita e desiderosi di fare bella figura davanti al pubblico amico. Dovremo gestire la gara con la massima attenzione ma siamo molto fiduciosi di ottenere la nostra prima vittoria in campionato. Dove possiamo arrivare? E’ ancora presto per dire dove potremo arrivare e ritengo che sarà un campionato molto equilibrato, ma ho fiducia e credo nella qualificazione ai playoff come primo obiettivo da raggiungere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.