Saints, ostacolo Altamarca. Montrasio: "Loro hanno caratteristiche molto particolari" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Saints, ostacolo Altamarca. Montrasio: “Loro hanno caratteristiche molto particolari”

Pubblicato

su

Il pivot avverte: “Ci aspetta una partita complicata. Avremo dalla nostra il fattore campo e dovremo essere bravi a sfruttarlo al meglio”

Si ferma contro il Città di Mestre la striscia positiva dei Saints Pagnano, che durava da ben cinque turni. L’occasione del riscatto è servita: sabato arriva lo Sporting Altamarca.

Ma Davide Montrasio non si fida. “Sabato abbiamo giocato contro una squadra molto forte nei singoli, avevamo preparato bene la partita, ma quando una squadra è dotata di certe individualità gli episodi che possono decidere il match aumentano, ed è stato proprio così. Sabato ci aspetta una partita complicata visto il livello dell’avversario ma come lo è d’altronde ogni gara di questo campionato. Lo Sporting Altamarca ha una sua precisa identità e alcuni loro giocatori hanno caratteristiche fisiche e tecniche molto particolari. Di certo avremo dalla nostra il fattore campo e dovremo essere bravi a sfruttarlo al meglio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.