Saints Pagnano, Lemma: "Con la L84 sfida con tante difficoltà" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano, Lemma: “Con la L84 sfida con tante difficoltà”

Pubblicato

su

L’allenatore del Saints Pagnano analizza la trasferta contro la L84 tra passato e presente, tra fascino e rispetto per la pretendente alla promozione

E’ partita con il piede giusto la stagione del Saints Pagnano di Danilo Lemma. I lombardi sono ancora imbattuti nel girone A di serie A2 e domani andranno a far visita alla L84: “Questa è una stagione tutta particolare – afferma Lemma – la classifica non è quella reale ma noi senza dubbio siamo partiti meglio rispetto la passata stagione”. La vittoria nel derby contro il Milano è stato il primo botto stagionale di Zaninetti e compagni: “Siamo stati bravi a fare punti negli scontri diretti contro Aosta e Fenice VeneziaMestre mentre con Milano ci siamo tolti un sfizio di battere una squadra blasonata”. L’appetito vien mangiando e domani si replica contro la L84: “E’ sempre uno stimolo e affascinante affrontarli – prosegue l’allenatore del Pagnano – Hanno una forte identità, rotazioni pazzesche e ritmi altissimi. Andiamo a Brandizzo con molta serenità, ben consci delle difficoltà che andremo ad incontrare e non voglio sentire che non abbiamo nulla da perdere perché ci sono sempre tre punti in palio”. Con la compagine di Volpiano sono tanti i precedenti partendo dalla serie B in cui i piemontesi hanno centrato la serie A2 battendo proprio i Saints: “In quella stagione eravamo stati i loro antagonisti, adesso in serie A2 lottiamo per due obiettivi ben differenti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.