Connettiti con noi

Serie A2

Saints, pollice su per Caruso: “Contro il Verona ottimo lavoro difensivo”

Pubblicato

su

Il biancorossonero sul match d’esordio: “Abbiamo subito un solo gol da una delle squadre più forti del campionato”

Dopo Verona, l’Alto Vicentino. Altra settimana di grande futsal in vista per i Saints Pagnano di coach Lemma. A fare il punto in casa biancorossonera è Valentino Caruso.

L’esordio. “La principale differenza è stata il nostro atteggiamento difensivo. Il Verona è una delle squadre più forti del campionato e aver subito solamente un gol in casa loro vuole dire aver fatto un buon lavoro difensivo. Al contrario, abbiamo fatto male in attacco secondo me, soprattutto nelle scelte negli ultimi quindici metri. Abbiamo creato molte ocassioni ma abbiamo fatto fatica a finalizzarle; credo che avremmo meritato qualcosa in più“.

I nuovi Saints. “Penso che tutti possano apportare qualcosa, perché in una squadra bisogna avere per prima cosa consapevolezza sul proprio ruolo all’interno del collettivo; questo porta poi ad alzare il livello generale degli allenamenti e dei giocatori. I nuovi penso che si stiano adattando bene, sono bravi ragazzi e giocatori. Nessuno mi ha sorpreso in negativo, ma solo in positivo. Se devo dire un nome, direi Roberto Carabellese. Lo avevo già visto giocare ma condividendo allenamenti e partite ho capito che è un giocatore che può darti tante soluzioni, è intelligente e capisce il gioco molto bene“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.