Sandro Abate che mazzata: Villalva crociato ko e stagione finita - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Sandro Abate che mazzata: Villalva crociato ko e stagione finita

Pubblicato

su

Per il laterale offensivo argentino della Sandro Abate la stagione è già terminata: rottura del crociato. L’infortunio patito contro la Feldi Eboli è una sentenza

In casa Sandro Abate è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. L’infortunio patito da Edu Villalva nel derby contro la Feldi Eboli è più grave del previsto: rottura del crociato. Se dai primi rilevamenti si era parlato solo di un forte interessamento del collaterale, negli ultimi accertamenti è arrivata la diagnosi che è una sentenza per il laterale argentino. Adesso si provvederà alla ricostruzione del crociato e alla riabilitazione ma la stagione è pressoché terminata. Ecco il comunicato della società irpina: All’esito degli esami di controllo già programmati, è stata evidenziata per Edu Villalva, la rottura del legamento crociato del ginocchio della gamba destra. Contrariamente ai primi accertamenti con esami strumentali, col persistere del risentimento e le difficoltà avvertite in fase di riabilitazione, questa società ha voluto nuovamente sottoporre il laterale argentino a nuovi controlli che – purtroppo – hanno evidenziato un quadro clinico più severo.  L’infortunio rimediato nella gara disputata al PalaSele di Eboli, richiederà quindi un intervento chirurgico. Nei prossimi giorni, di comune accordo con lo staff medico che ha in cura Villalva, si deciderà sui tempi dell’operazione. Vista l’entità dell’infortunio e la lunga fase di riabilitazione post-operatoria, la stagione del calcettista, con profondo dispiacere, sembra inevitabilmente compromessa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.