Serie A, L84 Manfredonia, le parole del tecnico pugliese alla vigilia
Connettiti con noi

Maschile

Serie A, L84 Manfredonia, le parole del tecnico pugliese alla vigilia

Pubblicato

su

Mister Monsignori analizza la delicata sfida salvezza di questa sera a Settimo Torinese dove i tre punti sono fondamentali per entrambe

Sarà una partita bellissima che dobbiamo vivere come un sogno, con il voler raggiungere un obiettivo meraviglioso che è quello di rimanere in categoria. Con la gioia e la voglia di restare in serie A e dare soddisfazione alla nostra società e ai nostri tifosi, andremo a giocarcela e sarà il modo di andare ad affrontare le prossime partite”, questo il pensiero del tecnico pugliese Monsignori in vista della delicatissima sfida di questa sera a Settimo Torinese contro la L84.

Una permamenza in categoria sicuramente molto importante per una piazza come Manfredonia: Stare in serie A è un grande orgoglio, combattere per restarci lo è ancora ancora di più. Ed io sono molto orgoglioso della mia squadra e di fare questo percorso insieme ai miei ragazzi”, ha concluso Monsignori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.