Serie A puroBio, dopo la Coppa Italia torna il campionato: occhi puntati su Pescara-Tiki Taka - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, dopo la Coppa Italia torna il campionato: occhi puntati su Pescara-Tiki Taka

Pubblicato

su

Giornata che inizierà sabato con ben tre anticipi, il resto del programma si svilupperà nel pomeriggio di domenica: tutte le gare in diretta su FutsalTv.

Sedicesimo turno per il campionato di Serie A Femminile, in un fine settimana che promette gol, spettacolo ed emozioni con tanti match da tenere d’occhio.

Si parte domani, alle 15.00, con il super anticipo Pescara-Tiki Taka, rispettivamente la seconda e la prima forza del campionato. Alle 18.00 il Bitonto rende visita alla PSB Irpinia, in serata la Vis Fondi attende l’Audace Verona.

Il match-clou di domenica è, senza dubbio, Pelletterie-Città di Falconara: le ragazze allenate da mister Presto hanno iniziato alla grande il 2023, collezionando tre vittorie, dall’altra parte le Citizens vogliono riscattare il ko di Coppa Italia di mercoledì. Vip-Kick Off promette gol e spettacolo, la Femminile Molfetta, reduce da due vittorie consecutive, ospita al PalaPoli la Lazio. Chiude il programma Italcave Real Statte-Rovigo, con le ioniche che vogliono tornare a fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.