Serie A2 Femminile, ecco le gare del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, ecco le gare del week-end

Pubblicato

su

Il girone di ritorno entra nel vivo, tanti i match da tenere d’occhio: il Perugia attende il TB Marmi Chiaravalle, derby pugliese per la Virtus Cap San Michele.

Domenica di grande spettacolo per le squadre protagoniste nella Serie A2 Femminile: nel girone A la neo-capolista L84 Women rende visita all’Infinity Futsal, il Pero è di scena sul campo del Futsal Hurricane. Derby sardo contro il Cus Cagliari per la Jasnagora, la Mediterranea gioca in casa della San Marino Academy.

Nel girone B la Virtus Ciampino osserva un turno di riposo, alle sue spalle proveranno ad approfittarne le più dirette concorrenti: il Sabina Lazio Calcetto gioca a Prato, per l’Arzachena ostacolo Cus Pisa, mentre La 10 si recherà in Sardegna per affrontare l’Athena Sassari.

Nel girone C l’Atletico Foligno vuole rialzarsi dopo il ko di una settimana fa e sarà impegnato, in trasferta, contro il Futsal Prandone. La Woman Napoli attende lo Spartak, il Perugia ospita il TB Marmi Chiaravalle e la Virtus Romagna se la vedrà con il Santa Maria Apparente.

Nel girone D la capolista Virtus Cap San Michele gioca in casa contro la Soccer Altamura, in un match ricco di inside. La Nox Molfetta è attesa in Sicilia dal Team Scaletta, per la WFC Grottaglie derby pugliese con la PuroBio Noci. La T&T Royal Lamezia sfida il Reggio Sporting Club, per il Città di Taranto ostacolo Futsal Ragusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.