Serie A puroBio, il #Day22: c'è Kick Off-Città di Falconara - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, il #Day22: c’è Kick Off-Città di Falconara

Pubblicato

su

La ventiduesima giornata mette in palio punti importanti per gli obiettivi di ciascuna squadra. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Futsal Tv.

Il week-end di Serie A puroBio è ormai alle porte e domani sono in programma due anticipi: alle 18.00 la Lazio di mister Chilelli ospita l’Audace Verona, mezz’ora più tardi la capolista Pescara attende il Pelletterie.

Il piatto forte di domenica è Kick Off-Città di Falconara, con calcio d’inizio previsto alle 18.00. Dopo il ko di una settimana fa, il Bitonto vuole riprendere la propria marcia già dalla trasferta sul campo del Rovigo Orange. Femminile Molfetta-PSB Irpinia vale tantissimo per le speranze di salvezza diretta delle due squadre, chiude il programma VIP-Vis Fondi. Rinviata al 22 marzo Italcave Real Statte-Tiki Taka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.