Serie C1 Piemonte, stasera in campo: spicca Sermig-Pasta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, stasera in campo: spicca Sermig-Pasta

Pubblicato

su

Diciannovesima giornata che promette emozioni e spettacolo, sono infatti diverse le sfide da tenere d’occhio che potrebbero stravolgere la classifica.

A quattro giornate dal termine della regular season nulla è ancora deciso nel campionato di Serie C1 piemontese, con le prime quattro della classe racchiuse in soli due punti. Il big-match di questo Friday Night è Sermig-Pasta, rispettivamente terza e seconda forza del girone. La capolista VDL Fiano Plus è attesa dall’insidiosa trasferta contro la Futsal Savigliano, seconda gara lontana da casa consecutiva per il Centallo, atteso dal Borgonuovo Settimo.

L’Aurora Nichelino ospita il Top Five, Area Calcio Alba Roero-Buttiglierese mette in palio punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Chiude il programma Bra-Taurus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.