Serie A2 Femminile, dopo la Coppa torna il campionato: il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, dopo la Coppa torna il campionato: il programma del week-end

Pubblicato

su

Mediterranea, Perugia, La 10 e Virtus Cap San Michele si sono garantite un posto nella Final Four di categoria, ora è tutto pronto per il rush finale in campionato.

Entra nel vivo la Serie A2 Femminile, con la regular season sempre più vicina al suo epilogo, e questo turno prevede diversi incroci interessanti. Nel girone A il Pero ospita il Corticella, la Mediterranea sarà impegnata nel derby contro il Cus Cagliari. L84 di scena sul campo della Polisportiva 1980, la Jasnagora gioca fuori casa contro il Futsal Hurricane.

Nel girone B ostacolo Arzachena per la capolista La 10, con la Sabina Lazio Calcetta che attende il BRC 1996 e la Virtus Ciampino impegnata contro il Prato. Gara casalinga per la Nuova Comauto Pistoia, contro lo Shardana Futsal.

Nel girone C l’Atletico Foligno ha l’occasione per riprendersi la vetta: in caso di vittoria contro la Lux Chieti, infatti, la compagine umbra tornerebbe al primo posto, complice il turno di riposo della Woman Napoli. Virtus Romagna-TB Marmi Chiaravalle è un match che promette gol e spettacolo, Perugia atteso dalla trasferta contro il Futsal Prandone.

Nel girone D, dopo l’incredibile rimonta di mercoledì in Coppa Italia, la Virtus Cap San Michele rende visita al Levante Caprarica. Derby pugliese anche per la Nox Molfetta, in casa contro la Soccer Altamura, la T&T Royal Lamezia ospita il Futsal Ragusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.