Serie A XL, Day 7: oggi lo Sky Match Sala Consilina-Napoli
Connettiti con noi

Serie A

Serie A XL: Salas e De Simone consegnano il derby al Napoli

Pubblicato

su

La settima giornata di Serie A XL va in archivio con il posticipo di San Rufo: sul parquet dello Sporting trionfano i partenopei, 2-4 il finale

Dopo gli anticipi di venerdì e le quattro sfide del sabato, la Serie A XL va in archivio con lo Sky Match tra Sporting Sala Consilina e Napoli Futsal.

La partenza è tutta di marca azzurra, gli uomini di Colini vogliono curare il mal di pareggite con un successo e l’inizio sembra promettente: Salas apre la danze all’ottavo minuto, De Simone raddoppia all’undicesimo. Lo Sporting però non demorde e prima dell’intervallo riapre i giochi con Brunelli che si gira in un fazzoletto e trova l’angolo giusto per battere Bellobuono. A metà della ripresa arriva anche il pari, firmato Stigliano. Il Napoli non ci sta e torna ad attaccare. Ancora De Simone, ancora Salas colpiscono. Questa volta per lo Sporting non c’è più tempo per recuperare: i partenopei tornano a vincere dopo tre pari di fila.

SERIE A XL
7^ GIORNATA
SPORTING SALA CONSILINA-NAPOLI FUTSAL 2-4
MARCATORI: 8’12” p.t. Salas (N), 11’04” De Simone (N), 18’11” Brunelli (S), 14’03” s.t. Stigliano (S), 17’34” De Simone (N), 18’17” Salas (N)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.