Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2: domani in campo Aosta-Orange

Pubblicato

su

Entrambe le squadre sono a caccia di punti importanti per inseguire i propri obiettivi.

Si chiuderà domani la diciannovesima giornata del girone A del campionato di Serie A2: alle 18.00, infatti, è in programma il posticipo Aosta-Orange Futsal.

I padroni di casa hanno conquistato tre punti nelle ultime sette partite e sono a caccia di una vittoria che manca ormai dal 1 novembre (4-2 interno all’Elledì Futsal); l’Aosta occupa al momento la penultima posizione in classifica con 12 punti, a +3 sulla Fenice VeneziaMestre e sono il peggior attacco del raggruppamento con 44 gol segnati.

Dall’altra parte l’Orange Futsal è reduce dal successo per 7-3 sulla Leonardo nell’ultima giornata e la formazione astigiana insegue la zona play-off, ad oggi distante cinque lunghezze.

Il posticipo di domani sarà dunque un crocevia importante per la stagione di entrambe le compagini e la gara promette gol e spettacolo.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.