Serie A2 Femminile, in campo i quattro gironi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, in campo i quattro gironi

Pubblicato

su

Si prospetta un week-end denso di match interessanti nella seconda categoria nazionale.

La Serie A2 Femminile si appresta a vivere un fine settimana di grandi emozioni: nel girone A la L84 Women attende il Mediterranea, la Jasnagora invece l’Infinity Futsal. Occhi puntati anche su Polisportiva 1980-Pero. Nel girone B la capolista Arzachena ospita la Nuova Comauto Pistoia, mentre La 10 se la vedrà con il Sabina Lazio Calcetto e la Virtus Ciampino sarà di scena a Pisa.

Nel girone C l’Atletico Foligno, dopo aver osservato il turno di riposo, riparte dall’insidiosa trasferta campana contro la Salernitana. Big match di giornata è Perugia-Woman Napoli, la Virtus Romagna giocherà sul campo dello Spartak.

Nel girone D spicca Nox Molfetta-T&T Royal Lamezia, con l’altra capolista Virtus Cap San Michele impegnata nel derby sul campo della puroBIO Noci. Cerca riscatto il WFC Grottaglie contro il Levante Caprarica, il Città di Taranto di mister Liotino atteso dalla Cormar Segato Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.