Serie A2 Femminile, week-end con match da urlo: ci sono Sabina Lazio-La10 e Mediterranea-L84 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, week-end con match da urlo: ci sono Sabina Lazio-La10 e Mediterranea-L84

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti e le gare ricche di spunti nel fine settimana, nel girone D la Nox Molfetta fa visita al T&T Royal Lamezia.

Sarà un fine settimana che, inevitabilmente, cambierà gli equilibri e le classifiche all’interno dei quattro raggruppamenti che compongono la Serie A2 Femminile. Nel girone A, dopo il turno di riposo, il Pero riparte ospitando la Polisportiva 1980. Mediterranea-L84 è senza dubbio la sfida da tenere d’occhio, la Jasnagora fa visita all’Infinity Futsal.

Nel girone B il clou è Sabina Lazio-La 10, prima contro seconda forza della classifica. La Virtus Ciampino se la vedrà in trasferta contro il Cus Pisa, ostacolo Nuova Comauto Pistoia per l’Arzachena.

Nel girone C il Foligno attende la Salernitana, alle sue spalle si sfidano Woman Napoli e Perugia, con la TB Marmi Chiaravalle impegnata sul campo del Futsal Prandone.

Nel girone D la Virtus Cap San Michele vuole confermare la leadership riacquisita una settimana fa e ospita la puroBio Noci. Trasferta insidiosa per la Nox Molfetta sul parquet della T&T Royal Lamezia, chiudono il programma Città di Taranto-Cormar Segato e Soccer Altamura-Reggio Sporting Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.