Serie A2, #Day8: Olimpia Verona 7 su 7, scatto Cesena. Sala Consilina in vetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day8: Olimpia Verona 7 su 7, scatto Cesena. Sala Consilina in vetta

Pubblicato

su

Gli scaligeri ribaltano il Lecco e tentano una prima fuga. Imbattuto anche il quintetto di Osimani che esce indenne dall’EstraForum di Prato. Campani primi

Un altro sabato di grande futsal nel campionato di Serie A2, giunto al turno numero 8 aperto ieri da ben quattro anticipi che hanno premiato Sampdoria, Ecocity Genzano, Polisportiva Futura e Vitulano Drugstore Manfredonia.

Nel girone A l’egemonia dell’Olimpia Verona è sempre più evidente. Gli scaligeri soffrono e vanno sotto 3-0 a Lecco, poi riescono a rimontare e vincere per 5-3, centrando così la settima vittoria consecutiva e – complice lo stop della Leonardo ieri – allungando sulle inseguitrici (i cagliaritani distano ora 4 lunghezze). Non riesce a confermarsi l’Orange Futsal Asti che cade 7-3 a Mestre. Nette vittorie di Alto Vicentino a Villorba e Pordenone in casa contro la Fenice. Turno di riposo per il Todis Lido di Ostia, così la copertina del girone B se la prende il Futsal Cesena che esce indenne da Prato, centra l’ottavo risultato utile di fila e si piazza in seconda posizione a meno uno dai lidensi. Balzo in avanti anche della Lazio che passa 4-2 a domicilio a Modena e si piazza momentaneamente in terza posizione. Turno di riposo anche per la capolista del girone C Sicurlube Regalbuto. Ne approfitta lo Sporting Sala Consilina, vittorioso 5-1 contro il Canosa. Clean sheet di Cormar Reggio Calabria e Itria contro Bulldog Capurso e Gear Siaz Piazza Armerina.

SERIE A2
8^ giornata – ore 16

GIRONE A
LECCO-OLIMPIA VERONA 3-5
MILANO-AOSTA 5-2
FUTSAL VILLORBA-ALTO VICENTINO 2-7
ELLEDÌ FUTSAL-DOMUS BRESSO 4-3
PORDENONE-FENICE VENEZIAMESTRE 9-2
GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE-ORANGE FUTSAL ASTI 7-3
SPORTING ALTAMARCA-SAINTS PAGNANO 5-3

GIRONE B
EUR-AP 2-3
SPORTING HORNETS-CUS MOLISE 2-2
PRATO-FUTSAL CESENA 3-4
CITTÀ DI MASSA-ITALPOL 3-5
MODENA CAVEZZO-LAZIO 2-4
ACTIVE NETWORK-SAVIATESTA MANTOVA 4-2

GIRONE C
PIROSSIGENO COSENZA-AQUILE MOLFETTA 2-1
DEFENDER GIOVINAZZO-BENEVENTO 1-6
BULLDOG CAPURSO-CORMAR REGGIO CALABRIA 0-5
ITRIA-GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA 7-0
SPORTING SALA CONSILINA-CANOSA 5-1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.