Serie A2, #Day19: scivolone Olimpia, Ecocity e Sala Consilina non steccano - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie A2, #Day19: scivolone Olimpia, Ecocity e Sala Consilina non steccano

Pubblicato

su

Cade in casa contro il Città di Mestre la capolista del girone A. Reazione di rabbia del Lido di Ostia che ne rifila 11 agli Hornets. Blitz dei campani a Piazza Armerina

Si è completato oggi il turno numero diciannove in Serie A2, aperto ieri dal palpitante pareggio tra Pirossigeno Cosenza e Polisportiva Futura, strappato dagli ospiti a 3” dalla sirena grazie al pregevole gol di tacco di Durante.

Scivolone Olimpia Verona nel girone A. Dopo il successo strappato nel finale alla Samp, gli scaligeri si fanno sorprendere e battere tra le mura amiche dal Città di Mestre. Bellomo, El Johari e doppio Mazzon gli artefici del blitz. La Samp ringrazia e si riporta a -9. Accorciano anche Leonardo, Lecco e Pordenone vittoriose rispettivamente contro Sporting Altamarca, Villorba e Elledì Futsal.

L’Ecocity Genzano, a neo capolista del girone B, rifila un poker a domicilio al Città di Massa. Tiene botta la Todis Lido di Ostia che risponde con un perentorio 11-1 agli Hornets. Sgambetto Cus Molise al Futsal Cesena, il Saviatesta Mantova la spunta di misura sull’Eur.

Nel girone C festival del gol tra Gear e Sporting Sala Consilina: la prima della classe la spunta 8-6 con poker personale del capocannoniere Leonardo Brunelli. In virtù del 2-2 maturato nell’anticipo di ieri, il distacco sul Cosenza sale a +7. Il Canosa (in foto) si conferma grande imponendosi di misura nel derby con il Manfredonia, un super Giovinazzo viola il parquet dell’Itria.

SERIE A2
19ª GIORNATA
SABATO 21 GENNAIO – ORE 16

GIRONE A
DOMUS BRESSO-SAINTS PAGNANO 5-5
OLIMPIA VERONA-GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE 1-4
PORDENONE-ELLEDÌ FUTSAL 5-4
FUTSAL VILLORBA-LECCO 2-5
FENICE VENEZIAMESTRE-MILANO 5-5
LEONARDO-SPORTING ALTAMARCA 1-0
ALTO VICENTINO-SAMPDORIA FUTSAL 2-4

GIRONE B
LAZIO-AP 2-4
ITALPOL-PRATO 8-3
CITTÀ DI MASSA-ECOCITY GENZANO 2-4
SAVIATESTA MANTOVA-EUR 2-1
CUS MOLISE-FUTSAL CESENA 4-3
TODIS LIDO DI OSTIA-SPORTING HORNETS 11-1
ROMA C5-MODENA CAVEZZO 3-1

GIRONE C
BOVALINO-FUTSAL CANICATTÌ 2-7
AQUILE MOLFETTA-BULLDOG CAPURSO 4-7
ITRIA-DEFENDER GIOVINAZZO 2-3
GEAR PIAZZA ARMERINA-SPORTING SALA CONSILINA 6-8
CANOSA-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 5-4
GG TEAMWEAR BENEVENTO-SICURLUBE REGALBUTO 0-0

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.