Serie B, C'è Chi Ciak: confermati il portiere Spiga e il laterale Vaccargiu
Connettiti con noi

Maschile

Serie B, C’è Chi Ciak: confermati il portiere Spiga e il laterale Vaccargiu

Pubblicato

su

Il sodalizio sardo ha annunciato il rinnovo dei due giocatori in vista della prossima stagione che li vedrà protagonisti in serie B

In casa C’è Chi Ciak si sta già lavorando in vista della stagione 22/23 in Serie B e si sta procedendo con i rinnovi dei giocatori che hanno preso parte all’ultima stagione sportiva. Dopo il prolungamento con il capitano Marini, il sodalizio isolano ha confermato anche il portiere Luca Spiga ed il laterale Paolo Vaccargiu.

“Innanzitutto sono molto contento di questa riconferma, perché a Serramanna sto benissimo.
Già dallo scorso anno, ho trovato un ottimo ambiente e avuto la possibilità di giocare un campionato nazionale, facendo il doppio salto dalla C2. Inoltre quest’anno aver visto il palazzetto pieno mi ha stregato ancor di più, i tifosi sono il nostro sesto uomo in campo.
Spero questo entusiasmo e lo stesso affiatamento dello scorso anno possa portare a grandi risultati”
, le parole del portiere Spiga riportate sulla pagina Instagram del CCC.

Entusiasmo anche da parte di Vaccargiu per la riconferma: “Sono contentissimo di aver trovato l’accordo per proseguire con il C’è Chi Ciak. Sicuramente le sensazioni sono buone, dato l’ambiente che ho trovato lo scorso anno, società molto presente, fatta di dirigenti competenti e dal lato umano delle grandissime persone. Quindi per l’anno prossimo sicuramente mi aspetto un ulteriore passo in più rispetto all’anno passato, abbiamo tutto da dimostrare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.