Futsal internazionale: Ricardinho va a giocare in Indonesia
Connettiti con noi

Dal Mondo

Futsal internazionale: Ricardinho va a giocare in Indonesia

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese sbarca in Indonesia per un contratto di tre mesi; giocherà nella formazione locale del Pendekar United

Uno dei giocatori di futsal migliori al mondo, Ricardinho, ha deciso di aggiungere alla sua sfavillante carriera un’ulteriore tappa che lo porterà fino in Indonesia per giocare con la maglia del Pendekar United: “NUOVA AVVENTURA!!! Annuncio che ho raggiunto un accordo con il mio nuovo club e sarà senza dubbio un’altra grande avventura in un altro paese! Un progetto ambizioso, in un paese che ama il futsal e che vado molto volentieri ad aiutare club e squadra a ottenere qualcosa di unico e inedito! Arriviamo INDONESIA: Sarà solo un accordo di 3 mesi e finire la stagione e poi decideremo se continuare o meno.. che sia una grande sfida!“, il messaggio riportato da Ricardinho stesso sul proprio profilo Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ricardinho10 (@ricardinho10oficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.