Serie B: Giola al Videoton - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Serie B: Giola al Videoton

Pubblicato

su

L’ormai ex tecnico del Pavia (che ha allenato anche il Fucsia Nizza) ha stretto un accordo per la prossima stagione col Videoton Crema.

E’ Niccolò Giola l’allenatore scelto per sostituire De Ieso sulla panchina del Videoton Crema. Il tecnico vanta una consistente esperienza nel Pavia, dove ha allenato la prima squadra e l’Under 21. Nel pavese Giola ha raggiunto grandi traguardi, così come quando ha guidato il Fucsia Nizza, promosso in quella stagione dalla C1 alla B.

Adesso Giola, dopo aver lasciato la panchina del Pavia, ha deciso di accettare la proposta del Videoton Crema: “Crediamo sia la persona giusta per continuare il nostro percorso di crescita”, ha detto il presidente Servergnini attraverso un comunicato apparso sui social ufficiali del club.

Così Niccolò Giola, invece: “Sono molto contento e orgoglioso di poter entrare a far parte del Videoton Crema, società storica e punto di riferimento del futsal lombardo. Voglio ringraziare la società per avermi scelto come sostituto di un allenatore importante come De Ieso, che ha fatto un percorso incredibile nei suoi anni in rossoblù”.

Dopo l’in bocca al lupo della società, ora, è già tempo di mettersi al lavoro per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.