Serie C Femminile: l’ultima giornata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Serie C Femminile: l’ultima giornata

Pubblicato

su

Si è concluso ieri sera il campionato regionale di Serie C femminile, con la L84 impegnata nella passerella dell’ultimo turno, in casa dell’Academy Rosta C5 

Al PalaWave il match tra la squadra di casa e le campionesse del Piemonte termina 6-0 in favore delle ragazze allenate da Rocco De Felice che, tuttavia, resta in ansia per l’infortunio rimediato da Federica Mondino. Quest’ultima era risultata tra le migliori in campo nella sfida di coppa con La10 Livorno: e mercoledì è in programma la sfida di ritorno. 

Per quanto concerne il campionato regionale appena concluso, invece, si attende ora l’ufficializzazione degli accoppiamenti relativi ai playoff che decreteranno la squadra che andrà a giocarsi un’eventuale ulteriore promozione nel prossimo campionato nazionale di Serie A2. 

I risultati dell’ultima giornata: 

Academy Rosta C5-L84 0-6 
Marcatrici:
Beidda 2, Barillà, Chiapino, Veglio, Zaccaria.

L’Academy Rosta C5 femminile

Saint Pierre-Candiolo 7-2 
Marcatrici Saint Pierre:
Codogno 3, Lauri 2, Melidona, Orfano. 
Marcatrici Candiolo: np 

Saint Pierre Femminile

Borgonuovo-Cus Torino 3-1 
Marcatrici Borgonuovo:
Sarlo 2, Dragone. 
Marcatrici Cus Torino: np  

Aosta C511-Academy Pro Vercelli 6-0 
Risultato assegnato a tavolino

Riposava: Santa Rita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.