Serie C1: Matteo Lupo confermato alla guida del Futsal Savigliano
Connettiti con noi

Maschile

Serie C1: Matteo Lupo confermato alla guida del Futsal Savigliano

Pubblicato

su

Il sodalizio cuneese ha confermato la guida tecnica anche per la stagione 22/23 che la vedrà ancora protagonista in Serie C1

Il matrimonio tra il Futsal Savigliano ed il tecnico Matteo Lupo continua anche per la prossima stagione che vedrà la compagine cuneese ancora impegnata in Serie C1. Una conferma che certifica l’ottimo lavoro svolto dal tecnico impegnato anche con la rappresentativa alle Future Cup di Salsomaggiore Terme.

Questo l’annuncio ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook del Futsal Savigliano: “Prosegue il progetto sportivo iniziato lo scorso anno con Matteo Lupo al timone della Futsal Savigliano: il tecnico torinese sarà quindi la guida tecnica anche nella stagione 22/23, con l’ambizioso obiettivo di proseguire l’ottimo percorso di crescita intrapreso nel campionato di Serie C1, che si è concluso da poche settimane”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.