Serie C1 Piemonte, Pereira è già decisivo ma l'Aurora Nichelino sfiora l'impresa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, Pereira è già decisivo ma l’Aurora Nichelino sfiora l’impresa

Pubblicato

su

Nella prima giornata di serie C1 Piemonte pareggio spettacolare e valzer di emozioni tra Castellamonte e l’Aurora Nichelino

Un punto che alla fine accontenta entrambe. Il Castellamonte delle stelle Alemao, Alcides Pereira e Luan Maza domina la prima frazione, va all’intervallo avanti 3-0 grazie ai sigilli di Khanani, Pereira e Maza, per poi nella ripresa subire il ritorno e il sorpasso dell’Aurora Nichelino ma rimediare nel finale. E’ successo di tutto al Pala San Bernardo. A divertirsi soprattutto il pubblico meno Pier Gotta e Marco Gioana. Un tempo ciascuno ma alla fine entrambi possono recriminare. Il Castellamonte non è riuscito a gestire il triplo vantaggio, i torinesi dopo la rimonta firmata Moramarco, Buscemi, Licciardi e Golè recriminano per la rete del pareggio dei bianconeri viziato da un fallo più che dubbio di Canavese su Pereira. Su schema Berardelli non perdona un Zimmari fino a quel momento decisivo: 4-4. Il sipario si abbassa definitivamente quando nel cambio di fronte Canavese colpisce un clamoroso legno prima del suono della sirena.

1° GIORNATA
Bra-Area Calcio Alba Roero 3-3
Atletico Taurinense-Taurus  0-9
Castellamonte-Aurora Nichelino 4-4
Don Bosco Caselle-Pasta 3-2
Futsal Savigliano-Top Five 8-4
Sermig-CUS Piemonte Orientale 4-4

CLASSIFICA
Taurus 3
Don Bosco Caselle 3
Futsal Savigliano 3
Castellamonte 1
Aurora Nichelino 1
Sermig 1
Cus Piemonte Orientale 1
Bra 1
Area Calcio Alba Roero 1
Pasta 0
Top Five 0
Atletico Taurinense 0

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.