Serie C1 Piemonte: il Centallo ospita la Buttiglierese, Pasta impegnata a Nichelino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: il Centallo ospita la Buttiglierese, Pasta impegnata a Nichelino

Pubblicato

su

La quinta giornata del massimo campionato regionale promette gol, emozioni e spettacolo; occhi puntati anche su Borgnonuovo Settimo-Sermig.

La serie C1 piemontese torna in campo per un venerdì di grande futsal: dopo il pareggio ottenuto nello scontro diretto di una settimana fa, le due capolista vogliono tornare al successo: il Centallo attende davanti ai propri tifosi la Buttiglierese, trasferta a Nichelino, invece per la Polisportiva Pasta.

Tra le inseguitrici scalpita il Val D’Lans Fiano Plus di mister Gotta, reduce da due vittorie consecutive, e pronta all’insidioso match esterno contro la Top Five. Borgonuovo Settimo-Sermig si candida ad essere la sfida con più gol ed emozioni, mentre il Bra vuole dar seguito all’ottimo momento di forma contro l’Area Calcio Alba Roero. A caccia di riscatto dopo un periodo negativo è la Futsal Savigliano che ospita il Taurus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.