Serie C1 Piemonte, stasera la terza giornata: spicca Top Five-Pasta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, stasera la terza giornata: spicca Top Five-Pasta

Pubblicato

su

Il massimo campionato regionale torna in campo per vivere l’atto numero tre: il VDL Fiano Plus attende la Buttiglierese.

Nelle prime due giornate non sono mancati gol ed emozioni e ci sono tutte le premesse per bissare anche stasera: la serie C1 piemontese si appresta a vivere una serata di grande sport con molti match interessanti in programma.

La capolista Polisportiva Pasta è attesa dall’insidiosa trasferta sul campo della Top Five, ancora imbattuta in questo campionato. L’altra squadra a punteggio pieno, il Centallo, ospiterà tra le mura amiche il Taurus Futsal.

Voglia di riscatto in casa Val D’Lans Fiano Plus, con i ragazzi di mister Gotta che attendono la Buttiglierese per dimenticare il ko di una settimana fa. Occhi puntati anche sul match tra Futsal Savigliano e Sermig, che promette gol e spettacolo, mentre il Bra cercherà la prima vittoria stagionale sul campo dell’Aurora Nichelino. Chiude il cartello la sfida tra Borgonuovo Settimo e Area Calcio Alba Roero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.