Serie A PuroBio, domani tre anticipi. Domenica derby Tiki Taka-Pescara in diretta su Sky Sport - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A PuroBio, domani tre anticipi. Domenica derby Tiki Taka-Pescara in diretta su Sky Sport

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti in programma questo week-end: il Città di Falconara se la vedrà con il Pelletterie.

È tutto pronto per la terza giornata della Serie A PuroBio che si articolerà tra sabato e domenica. Apre il programma, domani alle 18, la sfida di Fiano Romano tra la Lazio di mister Chilelli e la Femminile Molfetta, a caccia dei primi punti stagionali. Un’ora più tardi ci sarà il calcio d’inizio del match tra il Rovigo Orange, ancora imbattuto con due pareggi in altrettante giornate, e l’Italcave Real Statte, desideroso di rialzarsi dopo il ko interno di una settimana fa. Alle 20.00, invece, il Bitonto attende al PalaPansini l’Irpinia.

Quattro, invece, le gare in programma domenica: si parte alle 16.00, con l’Audace Verona che cerca continuità dopo il successo in terra pugliese della scorsa giornata, ospitando la Vis Fondi. Alle 18.00 c’è un’interessantissima Kick Off-Vip, mentre sono due le sfide che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport: alle 18.30 le campionesse d’Italia del Città di Falconara affronteranno il Pelletterie di Pamela Presto, alle 20.45 c’è il big-match di giornata, con il derby tutto abruzzese tra Tiki Taka Francavilla e Pescara Femminile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.