Serie C2 Piemonte VDA: Rosta a valanga all'esordio, vincono anche Druento e Lenci Poirino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: Rosta a valanga all’esordio, vincono anche Druento e Lenci Poirino

Pubblicato

su

Si sono disputate nella serata di ieri tutte le partite della prima giornata del campionato di serie C2 e non sono mancate le sorprese.

Gol, spettacolo ed emozioni nel primo turno dei due gironi di serie C2 Piemonte e Val D’Aosta. Nel girone A la Polisportiva Druento supera per 7-6 il Fonta grazie a un gol un pieno recupero. Il Real Scorpion espugna il campo del Futsal Santhià per 7-3, mentre mister Oliva festeggia il suo esordio sulla panchina dell’Atletico Taurinense con una vittoria di misura, per 2-1, ai danni del Valtournenche. Il Venaria vince per 8-4 contro il Saint Pierre, mentre il Cus Piemonte Orientale vince in trasferta sul Turricola Terruggia. Successo esterno anche per il Don Bosco Caselle che si impone 7-2 a Vercelli.

Nel girone B parte subito forte il San Remo Futsal 72 che vince 8-4 in casa dell’Academy Torino. Spicca la vittoria per 12-0 del Rosta sull’Albese, con Prudente autore di una tripletta e Diguinho e Camisola che ne segnano due a testa. Rotondo successo anche per il Lenci Poirino che ne segna undici al Gear Fucsia Nizza, mentre l’Europa Bevingros si impone con un tennistico 6-0 sull’Onnisport Club. Successo esterno anche per la Polisportiva Bardonecchia, capace di sconfiggere a domicilio il Santa Rita Futsal, mentre l’unico pareggio di giornata arriva dalla sfida tra Futsal Busca e Sporting Orbassano.

RISULTATI GIRONE A – PRIMA GIORNATA:

Futsal Club Santhià – Real Scorpion 3-7
Valtournenche – Atletico Taurinense 1-2
Venaria Reale – Saint Pierre 8-4
Polisportiva Druento – Fonta 7-6
Pro Vercelli C5 – Don Bosco Caselle 2-7
Turricola Terruggia – Cus Piemonte Orientale 3-4

RISULTATI GIRONE B – PRIMA GIORNATA:

Academy Torino Futsal – San Remo 72 Futsal 4-8
Europa Bevingros – Onnisport Club 6-0
Lenci Poirino – Gear Fucsia Nizza 11-2
Rosta – Albese 12-0
Futsal Busca – Sporting Orbassano 5-5
Santa Rita Futsal – Polisportiva Bardonecchia 3-6



Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.