Serie D: Marco Michelis resta alla V-Mat
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Serie D: Marco Michelis resta alla V-Mat

Pubblicato

su

Altra riconferma per il tecnico Nasso in vista della stagione 22/23, Michelis vestirà ancora la casacca biancazzurra della V-Mat

Tramite un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, il V-Mat annuncia un’altra riconferma in vista del prossimo campionato di Serie D della compagine carmagnolese. Si tratta di Marco Michelis che dunque vestirà biancazzurro anche nel prossimo campionato.

“Senza ombra di dubbio uno dei giocatori che mi ha stupito di più per crescita, umiltà e spirito di sacrificio. La sua stagione – la prima effettiva in una squadra di calcio a 5 – è stata più che positiva, sotto tutti i punti di vista, anche quello realizzativo. Marco è la dimostrazione che si può imparare e crescere sempre, a qualsiasi età. La sua voglia di vincere in campo e la sua allegria all’interno dello spogliatoio sono un qualcosa a cui non si può assolutamente rinunciare. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V-MAT”, le parole del tecnico Nasso in merito alla riconferma di Michelis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.