D: al via gli annunci in casa V-Mat - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

D: al via gli annunci in casa V-Mat

Pubblicato

su

In Serie D alcune società, fuori dai giochi promozione, iniziano a programmare il futuro: la V-Mat di Carmagnola ha dato il via ad alcuni importanti annunci

La V-Mat riparte annunciando le prime conferme in vista della prossima stagione. Dopo aver concluso il girone B di Serie D piemontese con 14 punti, restando fuori dalla zona playoff, la formazione di Carmagnola ha già iniziato a programmare il futuro. Dopo l’annuncio della riconferma di Simone Nasso come allenatore-giocatore, ieri sera è arrivato anche quello relativo alla permanenza di Agostino Beltrando.

A riguardo si è espresso proprio l’allenatore-giocatore della V-Mat, Simone Nasso, attraverso i profili social ufficiali della società: “E’ una riconferma più che meritata, dopo una stagione che lo ha visto protagonista sia in campo che fuori. Agostino è una persona straordinaria, umile, fondamentale anche all’interno dello spogliatoio. Sono contento di poter lavorare con lui anche nella prossima stagione: la sua presenza è e sarà sempre essenziale per poter puntare a traguardi importanti. Ringrazio di cuore Agostino per aver deciso di sposare il progetto V-MAT per un altro anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.