Sporting Sala Consilina vigile sul futsalmercato. Primi nomi: idea Lolo Suazo
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Sporting Sala Consilina vigile sul futsalmercato. Primi nomi: idea Lolo Suazo

Pubblicato

su

Il funambolico laterale spagnolo potrebbe essere uno dei primi rinforzi per mister Fabio Oliva nella sessione invernale di mercato

Prime manovre in casa Sporting Sala Consilina, primi rumors riguardanti i calcettisti potenzialmente in entrata. Che il club dei presidenti Detta stia pensando a dei piccoli accorgimenti è ormai cosa risaputa. Diverse le situazioni al vaglio della dirigenza, diversi anche i profili seguiti.

Uno di questi potrebbe essere Manuel Maria Suazo, o più comunemente Lolo Suazo, classe 1992 in forza all’Ecocity Genzano. Trentuno reti nell’anno della promozione in Serie A, tre in questo scorcio di stagione, il funambolico laterale è di casa in Campania, avendo vestito negli anni le maglie di Napoli, Sandro Abate e Real San Giuseppe. Nel caso di partenza di Bateria potrebbe essere proprio Lolo Suazo la soluzione a portata di mano.

NICOLODI SI ALLONTANA – Nei giorni precedenti avevamo accostato il nome di Douglas Nicolodi al Sala Consilina ma, a quanto pare, l’ex Sandro Abate sarebbe più lontano dallo Sporting e più vicino alla Feldi Eboli. Solo rumors e nulla più al momento, è la regola del futsalmercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.