Stage Italia a Salso. Bellarte: "Un'occasione per mettere in difficoltà le future scelte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Stage Italia a Salso. Bellarte: “Un’occasione per mettere in difficoltà le future scelte”

Pubblicato

su

Dal 20 al 23 febbraio all’Emilia-Romagna Arena: “L’obiettivo è monitorare i tanti ragazzi che si stanno mettendo in luce con i propri club”

Tutto pronto a Salsomaggiore Terme per lo stage della Nazionale Italiana di futsal in programma dal 20 al 23 febbraio prossimo. Per la maggior parte dei 20 calcettisti selezionati si tratta di una prima volta assoluta. Un’occasione unica per mettersi in mostra.

Così il Commissario tecnico Massimiliano Bellarte: “L’obiettivo è monitorare e prendere in considerazione i tanti ragazzi che meritano e si stanno mettendo in luce con i propri club. Questo raduno nasce nell’ottica di sfruttare questi spazi, ritagliando un’occasione per calciatori che, facendo bene, possano mettere in difficoltà le future scelte e selezioni. Non abbiamo una vera e propria età di riferimento, essendoci ragazzi nati nel 2002, così come nel 1992”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.