TL Show - Puntata 4: Settori giovanili, alla ricerca del talento - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

TL Show – Puntata 4: Settori giovanili, alla ricerca del talento

Pubblicato

su

Nella quarta puntata del nostro TL Futsal Show affronteremo il tema dei settori giovanili: lo stato attuale e le possibilità di sviluppo

Questa sera sveglia fissata alle ore 18 per il nuovo appuntamento con il nostro show. Affronteremo un viaggio all’interno del calcio a cinque giovanile, cercando di capire in che direzione si sta andando nella costruzione del talento e analizzando i possibili scenari all’orizzonte. Come sempre avremo alcuni ospiti d’eccezione a farci compagnia, in primis Massimo Ronconi, Responsabile Tecnico della selezione Nazionale Under 15. Avremo poi uno tra i migliori allenatori italiani in circolazione, quel Luigi Pagana da più parti viene considerato uno straordinario “costruttore di talento”, da anni legato ai colori della Fenice VeneziaMestre. Nutrita anche la compagna nazional-piemontese: Sergio Tabbia, artefice principe della scalata verso la Serie A dell’Asti e ora mentore della creatura Avis Isola, sarà coadiuvato da Matteo Lupo, Responsabile Tecnico del Torino Futsal che da pochi giorni è ufficialmente diventato il polo giovanile più in vista del territorio cittadino grazie all’unione d’intenti con lo Sportiamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.