Tres, nuovo capitolo con la Feldi Eboli - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Tres, nuovo capitolo con la Feldi Eboli

Pubblicato

su

Terzo rinnovo con la Feldi Eboli per Rudinei Tres che anche nella prossima stagione dunque difenderà i colori delle Foxes

Rudinei Tres resta in casacca Feldi Eboli. L’universale brasiliano sarà dunque a disposizione del neo tecnico Alberto Riquer e così esprime la propria soddisfazione al sito ufficiale www.feldieboli.it: ”Sono molto felice di questo rinnovo, restare è stata sicuramente una scelta semplice per me, anche se avevo ricevuto diverse chiamate. Fin dal primo momento mi sono sentito a casa qui ad Eboli, ho instaurato un ottimo rapporto con il presidente Di Domenico, con il direttore Marcello Serratore e con la tifoseria tutta. Non vedo l’ora di calcare di nuovo il parquet del PalaDirceu, di combattere per questa maglia con tutti i miei compagni e di gioire insieme al pubblico ebolitano, una tifoseria davvero calda e ineguagliabile in Italia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.