Tutti a caccia di Lipe Follador ma il blitz lo piazza l'Ecocity - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Tutti a caccia di Lipe Follador ma il blitz lo piazza l’Ecocity

Pubblicato

su

Genzanesi vicinissimi al sì del vincente formato, nei giorni scorsi accostato a Real San Giuseppe, Ciampino Aniene e non solo

La regola FN24… fa proseliti. Da quando abbiamo solo accennato al nome di Lipe Follador, questi è diventato di fatto il più “cliccato” del momento. Sul brasiliano naturalizzato e formato italiano, vincitore di ben quattro scudetti, una Coppa Italia e una Winter Cup tra Asti, Luparense e Marca, in un primo momento si erano fatte sotto con maggior convinzione Real San Giuseppe e Ciampino Aniene. E sembrava che la disputa fosse riservata solo a queste due.

Ma con il passare dei giorni la schiera delle pretendenti si è allargata fino a coinvolgere almeno quattro o cinque formazioni. Tra queste anche l’Ecocity Genzano. Ora, le nostre accreditatissime fonti ci rivelano che proprio il club di Tuccillo sarebbe ad un passo dall’ottenerne il sì. Anzi, addirittura, mancherebbe solo la firma. La regola FN24 potrebbe presto realizzarsi: FutsalNews24 lo svela, altri modificano vecchi pezzi invano, l’Ecocity ce lo confermerà?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.