U19: Orange cinico, Elledì KO - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19: Orange cinico, Elledì KO

Pubblicato

su

E’ finita 6-2 in favore dell’Orange Futsal sull’Elledì Fossano la sfida playoff del campionato Under 19 in programma ieri sera al Palasanquirico di Asti

Più equilibrata di quanto non dica il risultato, ma la sfida tra Orange Futsal ed Elledì Fossano si è conclusa con la vittoria della formazione astigiana, data per favorita prima del match.

Orange Futsal – Elledì Fossano 6-2
Marcatori:
Montauro 3 (O), Scavino (O), Francalanci (O), autogol (O), M. Biondini (E), Castelli (E).

Daniele Caccese: “Chiaramente sono amareggiato, ma solo per le proporzioni del risultato. Fino all’1-1 abbiamo giocato alla pari, tenendo testa ad una grande squadra, ben organizzata, come l’Orange Futsal. Abbiamo subito troppo le conseguenze del 2-1, commettendo alcuni errori evitabili e che abbiamo pagato a caro prezzo. Sono comunque orgoglioso dei ragazzi, perché sono certo che abbiano dato tutto. Ci tenevano e in campo si è visto: siamo contenti di questo e ci riproveremo ancora l’anno prossimo”.

Massimo Iglina (Orange Futsal): “Il risultato finale può far pensare diversamente, ma è stata una partita vera, nella quale le distanze tra le due squadre sono sempre state minime fino a quattro o cinque minuti dalla fine della gara. L’Elledì Fossano ha messo più grinta di noi in campo, almeno inizialmente: nel primo tempo, pur senza creare molti pericoli, credo abbiano avuto una certa predominanza a livello territoriale. La gara è stata combattuta e noi, a differenza loro, eravamo un po’ sulle gambe. Nel momento in cui l’inerzia sembra essersi diretta verso di loro, hanno commesso un errore che ci ha dato poi lo spunto utile per andare a vincere la gara, spinti da una ritrovata fiducia. Facciamo quindi i complimenti all’Elledì Fossano che è una delle società che lavora meglio nel settore giovanile in Piemonte”.

Domenica la sfida con l’Aosta che ha battuto il Top Five 7-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.