U19, playoff: l’Aosta supera il Top Five - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19, playoff: l’Aosta supera il Top Five

Pubblicato

su

Si è giocato ieri il match tra Aosta e Top Five valevole per la seconda fase dei playoff del campionato Under 19: la squadra di Rodrigo Rosa si è imposta col punteggio di 7-3 sui ragazzi allenati da Tommaso Mortara

E’ andata in scena la sfida tra Aosta e Top Five valevole per la seconda fase dei playoff del campionato Under 19: vince la squadra di Rodrigo Rosa che, al Montfleuri, si impone col punteggio di 7-3 grazie alle reti di Menegatti e Berthod (doppietta), Viscariello, Leonardo e Lorenzo Piccolo. Per il Top Five, in rete Acquadro (doppietta) e Sandroni.

Tommaso Mortara (Top Five): “Come una settimana fa, abbiamo pagato caro la nostra incapacità di capitalizzare la mole di gioco che costruiamo. L’Aosta si è confermata più cinica, mentre noi a fronte di sette occasioni non siamo riusciti a segnare nemmeno un gol. Siamo stati comunque bravi a riaprire la gara e pareggiarla nel secondo tempo, ma dobbiamo creare dieci opportunità per fare un gol. Dal canto suo l’Aosta è andato in gol per due volte con Berthod che ha fatto anche due assist, oltre ad aver parato anche molto bene. Noi invece al minimo errore paghiamo dazio. Questo sport è crudele, ma ormai lo sappiamo molto bene”.

Rodrigo Rosa (Aosta Calcio 511): “Abbiamo disputato un buon primo tempo, concedendo poco. Nella ripresa invece ci siamo fatti rimontare, sentendo forse un po’ di stanchezza, che siamo riusciti a superare. Dopo il 3-2 siamo tornati ad essere tranquilli e abbiamo gestito molto bene il finale di gara. E’ stata senza dubbio una vittoria importante. Ci tengo quindi a fare i complimenti ai nostri amici del Top Five, che stanno lavorando davvero bene”.

Stasera, 2 maggio: ore 21.00
ORANGE FUTSAL – ELLEDI’ FOSSANO
Palasanquirico, Asti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.