Un regalone dal futsalmercato per il Melilli: arriva Eriel Pizetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un regalone dal futsalmercato per il Melilli: arriva Eriel Pizetta

Pubblicato

su

Il laterale brasiliano, in uscita dalla Damiani&Gatti Ascoli, lo scorso anno ha realizzato 18 reti in 19 apparizioni

Un regalo inatteso dal futsalmercato per il Melilli che annuncia l’innesto di Eriel Pizetta. Il forte laterale brasiliano è in uscita dalla Damiani&Gatti che ha rinunciato a partecipare al prossimo campionato di Serie A2. In maglia bianconera lo scorso anno Pizetta ha realizzato 18 reti in 19 apparizioni.

Le sue prime impressioni. “Sono molto felice di abbracciare questo grande progetto del Melilli. Questa avventura in serie A sarà difficile ma ci faremo trovare pronti. Conosco i ragazzi e so di che pasta sono fatti, quindi sono sicuro che potremo fare una grande stagione! La Serie A quest’anno sarà tutta da scoprire con la nuova regola, credo che siamo ad un livello pari alle altre squadre, quindi sarò subito a disposizione del mister Everton e cercherò di portare la mia esperienza e il mio impegno perché sono qui per lavorare, fare del bene e iniziare una grande stagione,impegnandomi al massimo sia a livello personale che con la squadra. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e conoscere i miei nuovi compagni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.