Verso Italia-Macedonia. Bergamini: "In Sicilia lavoro lungimirante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Verso Italia-Macedonia. Bergamini: “In Sicilia lavoro lungimirante”

Pubblicato

su

Il Presidente della Divisione in conferenza stampa: “Partita importante, la risposta che ci aspettiamo dal pubblico siciliano è di quelle importanti”

Scatta il conto alla rovescia in vista dell’attesissima sfida Italia-Macedonia del Nord in programma domani al PalaCatania a partire dalle ore 20.30 (in diretta sul sito www.figc.it). Intanto questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti si è svolta la conferenza stampa alla presenza del Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini, il Vicepresidente Antonio Scocca, il Consigliere Stefano Castiglia, il Commissario Straordinario di Catania Piero Mattei, il Presidente del CR Sicilia Sandro Morgana, il Responsabile del calcio a 5 del Comitato siciliano Maximiliano Birchler e il Presidente della Meta Catania Enrico Musumeci. Al tavolo anche il Ct della Nazionale Massimiliano Bellarte e i calcettisti Carmelo Musumeci e Alex Merlim.

L’augurio del Presidente Luca Bergamini. “Arriviamo in una Regione che è diventata un traino del movimento del futsal italiano. Non è un caso che quattro dei giocatori convocati provengano proprio dalla Sicilia. Vuol dire che il lavoro svolto, nell’attività di base, nella formazione, fino alla punta di eccellenza rappresentata dalla Meta Catania in Serie A, è stato lungimirante. Ci apprestiamo a vivere una partita importante per l’Italia e la risposta che ci aspettiamo dal pubblico catanese e siciliano in generale, è di quelle importanti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.