Verso la Macedonia. Merlim: "Niente calcoli, siamo l'Italia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Verso la Macedonia. Merlim: “Niente calcoli, siamo l’Italia”

Pubblicato

su

La stella dello Sporting: “C’è grande attesa ma dobbiamo scendere in campo tranquilli, facendo ciò che sappiamo fare”

Ventiquattro ore e poco più separano dalla sfida Italia-Macedonia del Nord, valevole per il Main Round di qualificazione al Mondiale 2024. Si gioca al PalaCatania (ore 20.30) in diretta sul portale www.figc.it.

In conferenza stampa le sensazioni di Alex Merlim. “C’è grande attesa ma dobbiamo scendere in campo tranquilli, facendo ciò che sappiamo fare. Queste sono le partite più belle da giocare, c’è solo da godersi il momento. Sarà una partita difficile, all’andata abbiamo pareggiato in casa loro (3-3, ndr) e sappiamo quanto sia importante questa gara. Vista la classifica sappiamo anche che il nostro destino dipende solo da noi, non dobbiamo pensare all’avversario: vogliamo vincere, senza fare calcoli. Siamo l’Italia. Contiamo molto sul sostegno dei tifosi. Ho giocato per quattro anni qui vicino, ad Augusta, mi sento un po’ siciliano: è un posto speciale, rivedrò anche tanti amici che non vedevo da tempo. Speriamo di regalare a tutti i tifosi una bella vittoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.