Audace Verona: Il mister Carlos Giorgio ed il ds Lucio Solazzi ai saluti
Connettiti con noi

Femminile

Audace Verona: Il mister Carlos Giorgio ed il ds Lucio Solazzi ai saluti

Pubblicato

su

La compagine scaligera, dopo la salvezza conquistata, cambia pagina in vista della prossima stagione ancora in Serie A femminile

Con due note distinte sulla propria pagina Facebook, l’Audace Verona annuncia la separazione dal tecnico Carlos Giorgio e dal ds Lucio Solazzi, protagonisti nella stagione appena conclusa, culminata con la salvezza delle scaligere in Serie A femminile.

“A Lucio, che durante l’ultima stagione ha vestito i panni di vicepresidente e Direttore Sportivo, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti di tutto l’ambiente non solo per la grande esperienza che ha messo a disposizione di tutti, ma anche per l’atteggiamento sempre positivo ed allegro che ha portato con sé.Da parte di tutta la Società un grazie sincero e di cuore per questa avventura che abbiamo vissuto assieme!”, il messaggio diffuso tramite la propria pagina facebook per Solazzi. Ringraziamenti, naturalmente, anche per il tecnico: “A Carlos i più sentiti ringraziamenti da parte di tutto il mondo rossonero per la professionalità, l’impegno e la voglia che lo hanno contraddistinto dal primo all’ultimo giorno.Un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.