Real San Giuseppe ancora KO in tribunale: addio playoff - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real San Giuseppe ancora KO in tribunale: addio playoff

Pubblicato

su

La classifica di Serie A non cambia più: il Real San Giuseppe perde il ricorso contro il Petrarca e resta così fuori dai playoff

Nulla da fare per il Real San Giuseppe: il ricorso proposto per ribaltare la sentenza di primo grado sul caso Salas è stato respinto.

La comunicazione è arrivata ieri pomeriggio: la Sezione III della Corte Sportiva d’Appello Nazionale si è radunata in videoconferenza alla presenza del presidente Leozappa, il suo vice Di Cagno, il relatore Galli e Granato infine come rappresentante dell’Associazione Italia Arbitri.

Per il Real San Giuseppe è stato ascoltato l’avvocato Gaetano Aita, mentre Paolo Morlino ha sostenuto le tesi del Petrarca.

La delibera è sintetica quanto chiara: la sezione III “respinge il reclamo”.

Clicca qui per leggere il comunicato della Corte Sportiva d’Appello Nazionale.

La classifica di Serie A quindi non cambia e i playoff scudetto inizieranno con queste otto squadre: Italservice Pesaro, Olimpus Roma, Syn-Bios Petrarca, Napoli Futsal, Sandro Abate, Feldi Eboli, Futsal Pescara e Ciampino Aniene.

Nel frattempo, sabato andrà in scena anche l’andata dei playout che vedranno impegnati L84 e Came Dosson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.