Ceppi e la Serie A 2022/23: "Nessuno starà a guardare, mi aspetto qualche sorpresa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Ceppi e la Serie A 2022/23: “Nessuno starà a guardare, mi aspetto qualche sorpresa”

Pubblicato

su

Il tecnico del Ciampino Aniene fa il punto sulla campagna acquisti, ci parla delle favorite e degli obiettivi stagionali

Ormai lo sapete, la ripresa si avvicina è oggi tocca a David Ceppi fare il punto in vista del campionato 2022/2023. Il tecnico del Ciampino Aniene parla della campagna acquisti, delle possibili favorite e delle eventuali sorprese oltre che degli obiettivi di stagione.

TANTE SOLUZIONI – “La Società ha operato molto bene nel mercato, sono soddisfatto, la squadra ha un equilibrio e diverse soluzioni, è chiaro che si resta vigili alle occasioni che si possono presentare”.

POSSIBILI SORPRESE – “Fermo restando che non posso conoscere la composizione finale di tutte le rose, e penso che ci saranno ancora innesti importanti, Pesaro per trascorsi e blasone, Feldi per la continua crescita dimostrata, Napoli e Sandro Abate per l’importante mercato, Meta, Olimpus e Real San Giuseppe per le grandi ambizioni. Detto questo, tutte le altre non staranno a guardare, credo che si potrebbe creare un grande equilibrio, mi aspetto anche qualche sorpresa”.

TIRARE FUORI IL MEGLIO – “Mi sembra prematuro dare una collocazione attualmente, come ho detto la rosa mi sembra equilibrata, starà ad ognuno singolarmente tirare fuori il nostro meglio, essere organizzati e coraggiosi ricercando sempre la miglior prestazione possibile; questo è il primo obbiettivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.