Città di Asti, ufficiale Stefano Sanfilippo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Città di Asti, ufficiale Stefano Sanfilippo

Pubblicato

su

L’ex orange è stato inserito nell’elenco dei convocati del Città di Asti. Dopo Itria un altro prodotto orange sbarca in serie A2

Mancano le foto di rito, ma basta e avanza vedere il suo nome tra i convocati per la preparazione estiva per capire che Stefano Sanfilippo è un nuovo giocatore del Città di Asti. Classe 1999, è un prodotto orange vero e proprio capace con il passare degli anni di compiere una scalata vertiginosa tanto da essere già nella passata stagione un piatto prelibato sul mercato. L’Orange Futsal lo ha bloccato visto che aveva già salutato Francesco Itria, sempre con destinazione Città di Asti. Adesso che ques’ultimo ha fatto il ritorno a casa, Sanfilippo ripercorrerà il suo medesimo percorso. Sono state confermate le indiscrezioni, inerenti anche alla formula del prestito secco per lo sbarco di un altro gioiellino del vetrina orange. Si sposterà di qualche metro, ma ad accoglierlo sarà la vetrina prestigiosa della serie A2, come possibile trampolino di lancio verso l’olimpo del futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.