Coppa Piemonte: risultati e commenti dei gironi C e D - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Piemonte: risultati e commenti dei gironi C e D

Pubblicato

su

In campo ieri sera le squadre di Serie C2 e D per la coppa Piemonte: risultati e commenti dei gironi C e D

Girone A e B

Girone C

Giovanile Centallo 2006-Gear Fucsia Nizza 12-2
Marcatori Giovanile Centallo 2006:
Cobaj 4, Dalmasso 2, Perano 2, M. Bonino 2, Hicri, autorete.
Marcatori Gear Fucsia Nizza: Galuppi, Alberti.

Federico Chiaramello (Giovanile Centallo 2006): “Nel primo tempo forse abbiamo pagato il mese e mezzo senza partite ufficiali, ma bisogna anche dare merito ad un avversario molto ben messo in campo. Nella ripresa abbiamo ritrovato un bel ritmo partita e le idee di gioco che hanno caratterizzato la nostra stagione. Sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi e chiaramente anche del risultato. E’ un ottimo inizio per questa coppa: ora pensiamo alla prossima sfida, perché l’obiettivo final four è concreto e vogliamo centrarlo assolutamente”.

Gabriele Roccazzella (Gear Fucsia Nizza): “Siamo stati protagonisti di un buon primo tempo, chiuso 3-2 in favore dei nostri avversari. Poi nella ripresa una serie di infortuni ha messo KO due nostri titolari e la squadra si è sciolta. Non c’è molto da dire: i nostri avversari hanno meritato”.

Lenci-Villarbasse 9-6
Marcatori Lenci Poirino:
Diana 3, Raccis, Cavaglià 2, Garcia 2, Natoli.

Stefano Barbero (Lenci Poirino): “Non è stata una buona partita la nostra. Abbiamo disputato forse il peggior primo tempo della stagione e credo che in un certo senso l’impegno non sia stato preso con la giusta concentrazione. C’è poi da dire che siamo stati tanto tempo senza giocare e forse eravamo un po’ scarichi. Detto ciò, nella ripresa ci abbiamo messo più attenzione e concentrazione, prendendo poi il largo e approfittando della stanchezza dei nostri avversari. Ci prendiamo i tre punti stavolta, sperando di migliorare la prestazione dalla prossima partita”.

Girone D

Futsal Busca-Europa Bevingros Eleven (sospesa – in programma sabato 21 maggio).

Buttiglierese-Absolute Moncalieri 2-0
Marcatori Buttiglierese:
Traversa, Barrillà.

Sergio Luison (Buttiglierese): “Non è stata una bella partita, probabilmente anche per l’eccessivo caldo che ha fatto rallentare il gioco e la testa. L’Absolute, in ogni caso, è una buona squadra. Sono soddisfatto per il risultato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.